Nina e il Potere dell’Absinthium – La Bambina della Sesta Luna 6 – dal 14 maggio in libreria!

E poi non dite che non siamo semplicemente meravigliosi.

Se non avete ancora visto l’altro post di oggi, Nina e Moony hanno meravigliose notizie. Infatti oltre alla copertina e alla data di uscita del nuovo romanzo -finalmente!- la serie è stata completamente rinnovata nelle copertine… andate qui per ulteriori notizie.

Ma ora veniamo a noi…eccovi infine la copertina del romanzo Nina e il Potere dell’Absinthium! In libreria dal 14 maggio.

Nina si sentì persa. Ricordò la lettera sulla sfida di nonno Misha che, come al solito, aveva centrato il punto debole. Sfidare il Buio voleva dire correre verso la meta senza fragilità.
Sentimenti ingarbugliati si sommavano alle responsabilità di battere Karkon e ricomporre la sequenza aurea prima che il Nulla divorasse il Tutto. Il segreto del Tenuerante doveva essere mantenuto. E poi c’era un’altra sfida, un altro segreto.
Quello di Livio con la sua insana insistenza, con l’amore falso, con la persuasione e la malizia che smembravano ogni pura certezza.
Tra amore e alchimia cosa scegliere?
L’attrazione per Livio era più importante della passione per Cesco?
La bambina della Sesta Luna era in un turbine di sensazioni che frantumavano la forza che da sempre scorreva nelle sue vene.


cliccate sull’immagine per ingrandire

5 pensieri su “Nina e il Potere dell’Absinthium – La Bambina della Sesta Luna 6 – dal 14 maggio in libreria!

  1. Olá, eu sou brasileira e infelizmente não falo nada de espanhol. Eu leio desde criança os livros da menina da sexta lua e amo a história!!! Sou louca pela Nina, coloquei o nome na minha gata de Nina. Aqui no Brasil só tem até o livro 4, queria saber qual a previsão para a publicação dos outros. Obrigada, até mais.

    1. Olá, o Brasil só foram publicados quatro livros, mas espero que a editora brasileira também publica o quinto e sexto. O sétimo e último livro será na Itália no próximo ano.
      Eu enviar-lhe um grande beijo
      Moony

    1. Ciao Eva!
      La cosa fa molto piacere sia a me che a Moony e speriamo che la nuova avventura di Nina ti faccia sognare a lungo. 😉
      Buona lettura!

      Azzurra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.