NOVITA’: Il lungo viaggio di Garry Hop, il nuovo romanzo di Moony Witcher

DAL 21 MARZO IN LIBRERIA

Il lungo viaggio di Garry Hop
MOONY WITCHER
Il lungo viaggio di Garry Hop di Moony Witcher

Prenota il romanzo su: Amazon.it | Giunti Store

Due ragazzi. Due popoli nemici.
Un’isola rigogliosa e magica.
Un’avventura appassionante, un inno alla pace e al rispetto della natura.

Le città di Bessia e Karan sono assediate. La guerra devasta e uccide. Fiderbi e Verroti si sfidano con armi e agguati. In questo tragico scenario vive Garry Hop, 11 anni, appartiene al popolo dei Verroti. E’ già orfano di padre (ucciso in guerra) e si ritrova a soffrire anche per la malattia della madre. Solo alcune erbe della magica Isola di Hunnia possono guarirla.
L’unico in grado ad aiutare Garry è il vecchio sciamano Bandeo Gropiùs, che vive nell’isola divenuta la terra da conquistare dai Fiderbi e Verroti. L’Isola di Hunnia è dunque la causa della guerra. Garry decide di affrontare un lungo viaggio per raggiungere l’isola.
Un viaggio che sarà per lui un’immensa scoperta di luoghi, sentimenti e verità. A cambiare il suo sguardo sul mondo sarà l’incontro con una giovane Fiderba. Alina.
I due ragazzi, destinati a conoscersi nell’odio, si ritroveranno compagni di viaggio e, infine, amici. Una narrazione ricca di colpi di scena e paesaggi fantastici, in una natura esplosiva e magica. Un romanzo che è una grande storia di crescita, un elogio alla pace e al valore della diversità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.