Sesta Luna Servizi Editoriali e «Cucina senza Peccato» di Stefano Rossi

Stefano Rossi è un nuovo autore scoperto e curato da Sesta Luna Servizi Editoriali assieme a Luca Azzolini. Roberta Rizzo (meglio conosciuta come Moony Witcher) e Luca sono fieri di proporvi questo libro di ricette e segreti per rimanere in linea mangiando cibi sani.

CUCINA SENZA PECCATO verrà pubblicato se il progetto di crowdfunding su BookaBook raggiungerà la cifra prestabilita quindi…Prenotate subito una copia, non vi pentirete!!!

Pensare e poi realizzare un libro che potesse proporre qualcosa di diverso rispetto al solito ricettario, è stato uno degli spunti dal quale sono partito. L’ulteriore spinta motivazionale è stata dettata dalla volontà di introdurre interessanti spunti di riflessione in merito agli eccessi di un’alimentazione ipercalorica, che sottolineasse in particolar modo quella necessità d’avere una migliore e consapevole assunzione quantitativa e qualitativa dei grassi nelle proprie abitudini alimentari. Di più su BookaBook

Stefano Rossi
La vera svolta professionale, ma anche personale, si può dire che cominci nell’anno 2003, anno in cui, dopo alcune esperienze professionali, ho deciso di riprendere gli studi iscrivendomi alla facoltà di Scienze Motorie dove mi sono laureato nel 2006.
Sempre nel 2003 ho iniziato a lavorare come personal trainer, e per pagarmi gli studi ho anche lavorato come cameriere in un agriturismo ed è stato in questo posto, dove ho ulteriormente coltivato la mia passione per la cucina. Divento fisioterapista nel 2009. Nel 2014 inizio a collaborare con la Facoltà di Odontoiatria di Pavia come Professore a Contratto. Nel 2015 ho seguito un corso accreditato, sull’alimentazione e la nutrizione dello sportivo. Ovviamente ho seguito più corsi di cucina con lo chef Riccardo Carnevali a Pavia. Nel 2016 inizio a collaborare con lo studio fisioterapico FISIOS appena fuori Pavia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Codice di sicurezza CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.