Nina e il Numero Aureo

Nina e il Numero Aureo
leggi capitolo gratis acquista-amazon-it acquista-giunti-store

Editore: Giunti Junior | Prezzo € 5.90 | Pagine 288 | ISBN 9788809791954 | Illustratore: Mattia Ottolini

Il mondo è salvo: Nina e i suoi amici hanno sconfitto Karkon Ca’ D’Oro, ormai imprigionato inerte e senza vita in una statua. Venezia ha ripreso il suo volto sereno, fino alla notte in cui Nina, improvvisamente, si accorge che la stella sul palmo della sua mano destra sta cambiando colore. E’ l’inizio di una nuova, impossibile, missione, nella quale la ragazzina si scontrerà non solo con i suoi acerrimi nemici, ma anche con i primi insidiosi turbamenti del cuore.

nina

Quarta di Copertina

Lo specchio s’infiammò volando al centro della stanza, il vortice di fuoco si espanse mostrando al suo interno l’immagine di due persone incappucciate. I loro volti si intravedevano a malapena, ma da pochi particolari delle fattezze si poteva capire che uno era vecchio e l’altro giovane e slanciato.
Gli occhi di Goasil dei cinque Taldom Lux si accesero simultaneamente, i ragazzi erano pronti a usare i loro scettri alchemici contro quello specchio malefico che mostrava due individui dall’aria per nulla rassicurante. Nessuno dei giovani alchimisti, però, riuscì a fare alcuna mossa, perché le voci dei misteriosi personaggi echeggiarono nella Sala del Caminetto.
≪Annunciamo il ritorno del nostro egregio ed illustrissimo Magister Conte Karkon Ca’ D’Oro e dei suoi alleati più fedeli che voi, spregevoli bambini, avevate trasformato in miserabili statue. Ma nulla può eliminare la potenza dell’Alchimia del Buio. Ve ne accorgerete.≫


Gli altri libri della serie:

NINA, La bambina della sesta Luna NINA e il Mistero dell'Ottava Nota NINA e la Maledizione del Serpente Piumato NINA e l'Occhio Segreto di Atlantide NINA e il Potere dell'Absinthium nina 7 e l'Arca della Luce di Moony Witcher