Nina e la Maledizione del Serpente Piumato

Nina e la Maledizione del Serpente Piumato
leggi capitolo gratis acquista-amazon-it acquista-giunti-store

Editore: Giunti Junior | Prezzo € 5.90 | Pagine 192 | ISBN 9788809791794 | Illustratore: Ilaria Matteini

Chi è l’oscuro personaggio capace di trasformarsi con l’aiuto di un filtro nel Kukulcan, il terribile serpente piumato dallo sguardo micidiale venerato dagli antichi Maya? Ma certo! Una vecchia conoscenza di Nina… che per sconfiggerlo dovrà affrontare un nuovo viaggio spazio-temporale e imparare a usare altri oggetti alchemici, come gli Alchitarocchi e il sensazionale Uroboro. Per scoprire che, cercando il terzo Arcano, può capitare di trovare anche un innamorato… Insomma, un nuovo romanzo mozzafiato in cui la lotta contro i nemici si fa ancora più dura e avvincente e l’azione è sempre più incalzante!

nina

Quarta di Copertina

Nina capì che non aveva più scampo. Questa volta l’Alchimia della Luce non era stata in grado di sconfiggere il Mondo Buio del Male. Gli occhi le bruciavano per colpa della maledizione del Serpente Piumato e la paura aumentò a dismisura.
Cesco, sebbene avesse la vista annebbiata, decise di intervenire per aiutarla. Trascinò con sé Dodo e insieme impugnarono la pesante spada di ferro e oro.
≪Ho pa… pa…paura. Co… co…cosa vuoi fa… fa…fare?≫ domandò con voce tremante.
≪Infilziamo l’Alchitarocco! Forza, aiutami a tenere la spada magica≫.
Cesco era agitatissimo, ma deciso a sconfiggere l’enorme scheletro.


Gli altri libri della serie:

NINA, La bambina della sesta Luna NINA e il Mistero dell'Ottava Nota NINA e l'Occhio Segreto di Atlantide NINA e il Numero Aureo NINA e il Potere dell'Absinthium nina 7 e l'Arca della Luce di Moony Witcher