Dark Heaven: La carezza dell’angelo e L’abbraccio dell’angelo di Bianca Leoni Capello

Oggi vi presento due romanzi per giovani adulti (14 anni in su) che stanno avendo un vero successo e sono stati pubblicati con la grande Sperling & Kupfer da un’italianissima…o meglio da DUE italianissime: Flavia Pecorari e Lorenza Stroppa. Eh si perché questa Bianca Leoni Capello altri non è che uno pseudonimo per queste due talentuose autrici. Ma veniamo ai romanzi:

Dark Heaven: La carezza dell’angelo
Bianca Leoni Capello

Dalla Palermo del XII secolo alla Venezia di oggi, un fantasy romanticissimo. Una straordinaria storia di amore, passione e vendetta che sfida il tempo.

Sperling & Kupfer 2012
pp. 300
€ 16,90
LEGGI il PRIMO CAPITOLO GRATIS

E’ una gelida sera di febbraio a Venezia quando Virginia, diciotto anni e i capelli rossi come il fuoco, incontra per la prima volta Damien De Silva. È tardi, le strade sono deserte e lei sta tornando a casa dall’allenamento di pallavolo, il passo veloce, il respiro affrettato. All’improvviso, dal buio spunta un uomo, bellissimo e misterioso. Che guarda nella sua direzione. Decisa a non incrociare lo sguardo dello sconosciuto, Virginia gli scivola accanto con gli occhi bassi.
Ma proprio in quel momento sente due parole farsi spazio nella sua mente. Due parole, semplici e terrifi canti: Sono tornato. Chi è quell’uomo? E che cosa sta succedendo? rofondamente sconvolta, Virginia decide di archiviare l’accaduto come frutto della sua immaginazione. Ma il giorno seguente le cose si complicano. Perché lo sconosciuto altri non è che il nuovo professore di italiano. Dannatamente giovane e affascinante, Damien De Silva turba fin dal primo istante il cuore di Virginia. Attratta e allo stesso tempo spaventata, la ragazza tenta di stargli il più lontano possibile. Ma ogni volta che si trova in sua presenza succede qualcosa di inspiegabile: strane visioni le annebbiano la mente. Visioni di un’epoca passata, di un’antica Palermo ormai dimenticata.
È come se lei e Damien si fossero conosciuti in un’altra vita e si fossero rincorsi per molti secoli. Ma è proprio così o Virginia sta perdendo la ragione? Chi è davvero Damien De Silva? E perché, dopo tanto tempo, è tornato a cercarla e… a terrorizzarla?

Dark Heaven: l’abbraccio dell’angelo

Il secondo capitolo della saga di Dark Heaven: dalla corte della Mantova medievale ai vicoli della Venezia di oggi, un fantasy incantato che vi trascinerà nel vortice di una storia d’amore proibita, fino all’emozionante colpo di scena conclusivo.
Sperling & Kupfer 2013
pp. 360
€ 16,90
LEGGI il PRIMO CAPITOLO GRATIS

È un ventoso pomeriggio di fine settembre. Le ombre si allungano su Venezia, le onde increspano la laguna e le barche beccheggiano piano. Damien e Virginia si perdono l’uno nello sguardo dell’altra, le mani intrecciate, il cuore che batte forte. Hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore, e nulla al mondo li convincerà a cambiare idea. Nemmeno la paura delle fiamme infernali. Dopo essersi rincorsi per molti secoli, e per molte vite, finalmente si sono ritrovati. E non hanno alcuna intenzione di perdersi di nuovo. Ora, però, Damien è un angelo caduto e, in quanto tale, l’amore gli è negato. Solo i Lucenti possono concedergli una seconda possibilità e permettergli di vivere accanto alla ragazza che ama. Ma ottenere il perdono delle più alte sfere celesti non è affatto semplice. Damien dovrà dimostrare la purezza dei propri sentimenti e superare una prova difficilissima. Una prova squisitamente umana. E, mentre la strada verso la felicità diventa ogni giorno più lunga e tortuosa, le forze del Male restano in agguato. Amelia, l’affascinante diavolessa al servizio degli Oscuri, trama nell’ombra e un’antica maledizione minaccia tutto ciò che Virginia ha di più caro. Soprattutto, Penny e Francesco, gli amici di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.