L’Assassina e il Signore dei Pirati di Sarah J. Maas- Throne of Glass #0.1 – ebook gratis

In attesa de Il trono di ghiaccio che uscirà questo maggio, Mondadori Chrysalide rende disponibile gratuitamente il primo di alcuni racconti, prequel al romanzo, scritti dall’autrice Sarah J. Maas. Potete scaricarlo dal link inMondadori (tramite sito Kobo) o anche da amazon.it nel formato kindle. Potrete poi leggerelo, se non disponete di un lettore e-reader (kobo, kindle, sony, ecc..) tramite programma scaricabile gratuitamente dallo stesso store online di vendita degli ebook.
Si tratta comunque di storie di genere fantasy rivolte a ragazzi dai 12 anni in su.

L’Assassina e il Signore dei Pirati
Sarah J. Maas

Throne of Glass #0.1 – ebook gratis | www.sarahjmaas.com

Mondadori, Chrysalide
pagine 76
€ 0.00 ebook (scaricabili come epub o kindle)

Il primo racconto che anticipa Il Trono di Ghiaccio, in uscita a maggio! Su un’isola remota in un mare tropicale, Celaena Sardothien, temuta assassina, è arrivata per una missione. È stata mandata dalla gilda degli Assassini per riscuotere un debito del Signore dei Pirati. Ma quando Celaena capisce che il pagamento non sarà in denaro ma in schiavi, la sua missione cambia: rischierà tutto per volgere in bene la missione che è stata mandata a realizzare.

Il romanzo che uscirà nei prossimi mesi, con trama tradotta da me dall’originale:

Il Trono di Ghiaccio
Sarah J. Maas

Throne of Glass #1

Mondadori, Chrysalide
Pagine 450 circa
Prezzo € 17.00 rilegato
Uscita 5 maggio 2013

Dopo aver prestato servizio per un anno di lavori forzati nelle miniere di sale di Endovier a causa dei suoi crimini, la diciottenne assassina Celaena Sardothien viene trascinata davanti al principe ereditario, Principe Dorian, che le offre la libertà ad una condizione: dovrà fargli da campione nella competizione per trovare il nuovo assassino reale. I suoi avversari saranno uomini -ladri, assassini e guerrieri- provenienti da tutto l’impero, ognuno sponsorizzato da un membro del consiglio del re. Se lei batterà i suoi avversari in una serie di eliminazioni, dovrà servire il regno per tre anni e poi le sarà concessa la libertà. Celaena trova i suoi corsi di formazione con il capitano della guardia Westfall stimolanti ed esilaranti. Ma presto si ritrova annoiata dalla vita di corte. Le cose si fanno un po’ più interessante quando il principe comincia a mostrare interesse per lei… ma è il burbero capitano Westfall che sembra capirla meglio. Poi uno degli altri concorrenti viene ritrovato morto … seguito subito dopo da un altro. Potrà Celaena capire chi è l’assassino prima che diventi una vittima lei stessa?
Mentre la giovane assassina indaga, la sua ricerca la porterà a scoprire un destino più grande di quanto lei avrebbe mai potuto immaginare.

2 pensieri su “L’Assassina e il Signore dei Pirati di Sarah J. Maas- Throne of Glass #0.1 – ebook gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Codice di sicurezza CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.