L’incantevole musica di Arianna per Nina ci fa sognare nuovamente

Arianna Ferrara pezzo musicale su Youtube intitolato Sragazer or Guardando alle Stelle e dedicato a Nina la bambina della Sesta Luna

Arianna Ferrara (qui per il suo canale YouTube) è una musicista e compositrice di estremo talento che già nel 2014 aveva graziato con le sue note musicali il blog. Ogni volta rimaniamo a bocca aperta ad ascoltare le melodie che Arianna ci dona. La passione di Arianna traspira da ogni nota con il pezzo Guardando alle Stelle (ora Stargazer), dedicato a Nina ed in particolare al primo romanzo della serie,  e ci porta in un modo magico, dolce, migliore.

Arianna è cresciuta da allora e ci propone una versione rivista e migliorata del suo pezzo, con il supporto di Moony, che è diventata amica e sostenitrice della giovane compositrice.
Come la stessa Arianna spiega,

“Questa colonna sonora completamente rivista è dedicata al primo libro di questa meravigliosa saga fantasy che, sebbene dedicata all’infanzia, consiglio a tutte le persone giovani o meno giovani, in quanto racconta una storia che mira a farci pensare. Lo fa parlando direttamente al cuore e questo è sicuramente un ottimo libro per tutti i sognatori che hanno bisogno di volare per vivere.” (Tradotto dall’originale in inglese)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Codice di sicurezza CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.