Little Dreamers: Fantasia al potere!

Il 26 aprile in libreria

il nuovo progetto editoriale curato da Moony Witcher
per Casini Editore
presenta il PRIMO ALBO: FANTASIA AL POTERE!
Storie, fumetti, disegni, giochi…
Pagine di cui i piccoli sognatori potranno diventare protagonisti!

Le idee corrono tra le pagine e saperle inseguire è un gioco che allena alla vita. I libri restano dentro di noi e ciò che ci hanno trasmesso farà parte per sempre dei nostri pensieri e delle nostre azioni. E allora cosa c’è di più creativo di inventare un progetto editoriale che dia luce e spazio a chi le idee le ha e vuole metterle nei libri?

Con queste parole Moony Witcher presenta il primo numero di Little Dreamers. L’albo, intitolato Fantasia al potere!, si rivolge ai ragazzi tra i 6 e i 12 anni, e mira a coinvolgere tutti i “piccoli sognatori” nella lettura dei fumetti, dei romanzi brevi e delle rubriche pensate per stimolarli alla lettura e alla creatività. Ma il coinvolgimento non è solo “passivo”: tutti coloro che lo vorranno potranno interagire direttamente con i personaggi delle serie e con Moony Witcher sul sito www.littledreamers.it, e potranno proporre le proprie storie e i disegni: i migliori saranno pubblicati sul numero successivo, come è avvenuto con i vincitori del “Concorso di carnevale”, che vedranno le loro opere pubblicate proprio su Fantasia al potere! Tra i contenuti degli albi, di cui si potranno seguire gli sviluppi anche sul sito, anticipiamo Il diario di Lisa, diario di una tredicenne alle prese con la scuola, le amiche, i primi amori, le prime scelte.
O ancora il fumetto Geni di classe, dove una maestra si troverà alle prese con una classe a dir poco particolare: tra i suoi alunni, Giulio Cesare (ovviamente, interrogato in storia), Steve Jobs, Albert Einstein…
Ma non finisce qui: i personaggi sono tantissimi, e ogni albo vedrà scatenarsi la fantasia di Moony Witcher!
E per festeggiare la nascita di Little Dreamers, l’appuntamento per tutti i piccoli sognatori è al Salone del Libro di
Torino!

www.littledreamers.it

2 pensieri su “Little Dreamers: Fantasia al potere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Codice di sicurezza CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.