Nina e l’Arca della Luce

nina 7 e l'Arca della Luce di Moony Witcher
leggi capitolo gratis acquista-amazon-it acquista-giunti-store

Editore: Giunti Junior | Uscita: 15 febbraio 2017 | Prezzo € 12.90 | Pagine 320 | ISBN 9788809804012 | Illustratore: Francesca Resta

Le vicende di Nina e dei suoi amici, in lotta contro il male per ristabilire l’armonia dell’universo, si concludono con questa grande avventura mozzafiato. Mentre Venezia è in preda al panico terrorizzata dall’ultima magia di Karkon, la terribile nuvola che la sovrasta, Nina è disperata per la scomparsa dei genitori, rapiti da un androide karkoniano. Ma Nina non può e non deve perdersi d’animo, deve assolutamente trovare l’ultimo numero della sequenza aurea, l’8! Correranno in suo aiuto i fantasmi di nonno Misha e Biran Birov e Livio, avo fantasma karkoniano da sempre innamorato di lei e che tradirà Karkon nell’ultimo disperato tentativo di dimostrarle il suo amore.

nina

Quarta di Copertina

Il libro si chiuse di colpo facendo nuovamente sussultare il tavolo, tanto che Sallia si aggrappò a un chiodo che spuntava dal muro.
La bambina della Sesta Luna rimase a fissare la copertina dorata del magico libro: «Che cosa sta succedendo? Quale diavoleria ha in mente Karkon? So che vuole uccidermi, ma mi terrorizza di più che possa prendersela con qualcuno dei miei amici».
Un fiume di pensieri le invase la mente: non sapeva se il Conte stesse organizzando una trappola o se si trattasse dell’ennesimo inganno di Livio.
D’un tratto sentì pungere il palmo della mano destra: la voglia di fragola a forma di stella stava sanguinando. Le gocce caddero come pioggia sul pavimento macchiando di rosso il coperchio della botola.
«Sangue! La mia stella è nera e sanguina! Succederà davvero qualcosa di tremendo!»


Gli altri libri della serie:

NINA, La bambina della sesta Luna NINA e il Mistero dell'Ottava Nota NINA e la Maledizione del Serpente Piumato NINA e l'Occhio Segreto di Atlantide NINA e il Numero Aureo NINA e il Potere dell'Absinthium