Sophia nei Mondi Storti – Una promessa è un impegno

Dal 6 Luglio in tutte le librerie

«Sophia nei Mondi Storti – Una promessa è un impegno» è il nuovo romanzo di Moony Witcher, pubblicato da Giunti Editore. È la storia di una bambina, Sophia, di una bizzarra signora, Lady Margaret Prima Stelante e di un elegante e arrogante topo, Lord Buddy Butler. Sono i protagonisti di questa grande avventura alla ricerca di Alvin, un Senzatempo. Per ritrovarlo, Sophia viaggerà grazie alla Spitofora, una clessidra magica che la porterà in terre lontane chiamate Mondi Storti. Sophia incontrerà personaggi spaventosi, docili e saggi, fino ad affrontare l’orribile Jukor. È una storia delicata e profonda sulla timidezza e sul timore di non essere all’altezza. È un inno alla solidarietà e al coraggio. Perché ciò che è storto può essere dritto. Ciò che buono può essere cattivo. Ogni cambiamento è possibile, quando si affrontano le paure e si accetta di crescere.

Alla ricerca dell’isola distrutta Garry Hoop diventa Sciamano

I miei piccoli e grandi lettori veneziani entrano nella storia di Garry Hop. Un’avventura che, come scrive Alda Vanzan sul Gazzettino, porta a scoprire segreti e misteri di questa trilogia.

Garry Hop – L’eredità dello sciamano» Giunti Editore – è un viaggio fantastico dove la natura e la magia si danno la mano per camminare insieme in un mondo immaginario che tanto può insegnare al mondo reale. Buona lettura.
Moony Witcher

“Garry Hop – l’eredità dello sciamano” –
di Moony Witcher – Giunti Editore

Torna Garry Hop

“L’eredità dello sciamano” è un’avventura, una sfida entusiasmante dove prevalgono coraggio e perseveranza.

Nel terzo e ultimo volume della serie di Garry Hop – Moony Witcher – Giunti Editore – la storia si apre con un segreto svelato dallo sciamano Bandeo Gropiùs. Un mistero che porterà Garry e Alina ad affrontare l’ennesimo viaggio verso una terra sconosciuta: Mervilia!
Giungere a Mervilia non sarà affatto facile. Animali fantastici e mostruosi daranno vita a nuove rischiose sfide.
Un vulcano detiene un mistero e tutto potrà accadere, anche la scoperta che il malefico mercante Kornelius non era affatto morto come tutti credevano. L’Isola di Hunnia sarà dunque nuovamente in pericolo? E Garry saprà vincere anche questa scommessa?
Solo la consapevolezza che “l’amore è ciò che resta” sarà la vera e unica certezza. E per scoprirlo basterà leggere questa incredibile storia.

“Garry Hop – l’eredità dello sciamano” –
di Moony Witcher – Giunti Editore

“CAMPERISTI…scrittori in erba. Tra natura e avventura”

Ami l’avventura? Hai in mente una storia di viaggi? Vuoi scrivere un romanzo di sentimenti, sfide o su come vivere la natura e gioire della bellezza dell’Italia?
Allora l’incontro che si terrà il 25 settembre 2021 nel comune di Premilcuore, in Emilia Romagna, è giusto per te e soprattutto per i camperisti.
Gli amanti del camper incontreranno la scrittrice Moony Witcher di Sesta Luna Servizi Editoriali.

Garry Hop: L’eredità dello sciamano in libreria dal 20 OTTOBRE 2021

Garry Hop: L’eredità dello sciamano, il terzo ed ultimo romanzo della serie Garry Hop, sarà in libreria il 20 ottobre 2021!

Un’avventura strepitosa, un altro viaggio che Garry e Alina affronteranno insieme. Raggiungeranno una terra misteriosa per volontà dello sciamano Bandeo Gropiùs il quale lascerà in eredità l’Isola di Hunnia. Garry affronterà inganni e pericoli, incontrerà un mostro marino che lo aiuterà a superare l’abisso. Ma non si arrenderà ed entrerà nel grande vulcano perché il suo destino è scoprire la verità. La presenza di una anziana donna molto speciale, di animali intelligenti, grandi farfalle e fiori magici sapranno accogliere il giovane Hop in questa fantastica storia.

«L’eredità dello sciamano» chiude la trilogia composta da «Il risveglio dei giganti» e »Il lungo viaggio di Garry Hop»- di Moony Witcher – Giunti Editore.

Per maggiori informazioni visita la pagina del libro, Garry Hop: L’eredità dello Sciamano  sul sito.