Domenica 26 Febbraio incontra Moony Witcher alla Feltrinelli di Milano

Domenica 26 febbraio 2023, alle ore 11.00, presso la libreria Feltrinelli di corso Buenos Aires 33 di Milano arriva l’autrice Moony Witcher, che racconta ai giovani e giovanissimi lettori la storia di Diven O’Neal e le tre monete d’oro, un viaggio avventuroso, in compagnia di amici magici, alla ricerca di tre rarissime monete che valgono la libertà di molti (età suggerita:… Scopri di più »

Diven O’Neal e le tre monete d’oro

Dal oggi in tutte le librerie

«Diven era già lontano e stava raggiungendo il confine del regno. Vide il cielo specchiarsi nel Lago Azzurro, un incanto che lo riportò ai ricordi di quand’era piccolo. Respirò a pieni polmoni ed entrò nella foresta per inoltrarsi in percorsi a lui sconosciuti. Fu in quel momento che estrasse un piccolo pezzo di legno dalla tasca e alitando nell’aria fredda pronunciò: «Levisalto!». Il feragico prese forma all’istante. Con il bastone magico in pugno salì su un grande masso di roccia che spuntava tra il muschio. Dall’alto diede un ultimo sguardo a Cramville e si soffermò a fissare la cima del promontorio dove sorgeva imponente Rocca Herésia con la sua torre. «Tornerò, mamma, lo prometto» sussurrò al vento. «Certo, torneremo con le monete.» Diven si girò di scatto e da dietro il tronco di un grande albero vide sbucare Miriam. «Ti accompagnerò in questo viaggio pericoloso. Te lo devo» disse la yantia.

Sophia nei Mondi Storti – Una promessa è un impegno

Dal 6 Luglio in tutte le librerie

«Sophia nei Mondi Storti – Una promessa è un impegno» è il nuovo romanzo di Moony Witcher, pubblicato da Giunti Editore. È la storia di una bambina, Sophia, di una bizzarra signora, Lady Margaret Prima Stelante e di un elegante e arrogante topo, Lord Buddy Butler. Sono i protagonisti di questa grande avventura alla ricerca di Alvin, un Senzatempo. Per ritrovarlo, Sophia viaggerà grazie alla Spitofora, una clessidra magica che la porterà in terre lontane chiamate Mondi Storti. Sophia incontrerà personaggi spaventosi, docili e saggi, fino ad affrontare l’orribile Jukor. È una storia delicata e profonda sulla timidezza e sul timore di non essere all’altezza. È un inno alla solidarietà e al coraggio. Perché ciò che è storto può essere dritto. Ciò che buono può essere cattivo. Ogni cambiamento è possibile, quando si affrontano le paure e si accetta di crescere.

Alla ricerca dell’isola distrutta Garry Hoop diventa Sciamano

I miei piccoli e grandi lettori veneziani entrano nella storia di Garry Hop. Un’avventura che, come scrive Alda Vanzan sul Gazzettino, porta a scoprire segreti e misteri di questa trilogia.

Garry Hop – L’eredità dello sciamano» Giunti Editore – è un viaggio fantastico dove la natura e la magia si danno la mano per camminare insieme in un mondo immaginario che tanto può insegnare al mondo reale. Buona lettura.
Moony Witcher

“Garry Hop – l’eredità dello sciamano” –
di Moony Witcher – Giunti Editore

Torna Garry Hop

“L’eredità dello sciamano” è un’avventura, una sfida entusiasmante dove prevalgono coraggio e perseveranza.

Nel terzo e ultimo volume della serie di Garry Hop – Moony Witcher – Giunti Editore – la storia si apre con un segreto svelato dallo sciamano Bandeo Gropiùs. Un mistero che porterà Garry e Alina ad affrontare l’ennesimo viaggio verso una terra sconosciuta: Mervilia!
Giungere a Mervilia non sarà affatto facile. Animali fantastici e mostruosi daranno vita a nuove rischiose sfide.
Un vulcano detiene un mistero e tutto potrà accadere, anche la scoperta che il malefico mercante Kornelius non era affatto morto come tutti credevano. L’Isola di Hunnia sarà dunque nuovamente in pericolo? E Garry saprà vincere anche questa scommessa?
Solo la consapevolezza che “l’amore è ciò che resta” sarà la vera e unica certezza. E per scoprirlo basterà leggere questa incredibile storia.

“Garry Hop – l’eredità dello sciamano” –
di Moony Witcher – Giunti Editore