Il nuovo romanzo di Moony! Il sentiero proibito al Salone del Libro di Torino

Ed eccoci tornare con una notizia bomba!

Il nuovo romanzo di Moony Witcher, di cui potete vedere la copertina e leggere la trama qui sotto, sarà presto in libreria per la casa editrice salesiana Elledici, in occasione del Giubileo 2016.
Ma non è tutto qui. Notizia ancora più gustosa, potrete incontrare Moony il 13 maggio alle ore 15.30 presso il Salone del Libro di Torino dove presenterà questa sua nuova avventura letteraria: Il Sentiero Proibito.
Il sentiero proibito di Moony Witcher

A Valle Persa la magia domina la natura. A ogni solstizio d’inverno due bande di ragazzi si sfidano per ottenere i segreti degli incantesimi. Le regole della gara a cavallo e delle pozioni magiche però vanno rispettate. Gli sfidanti non devono oltrepassare l’Arco dei Tronchi Vivi ed entrare nel Sentiero Proibito!
Filas, il saggio custode del tesoro, spera in un vincitore leale: «Solo chi possiede la conoscenza si avvicina alla saggezza. E’ questo il primo passo verso la felicità».
Ma l’avidità e la crudeltà s’insinuano tra i ragazzi. Qualcuno tradirà mettendo in pericolo l’equilibrio del piccolo villaggio.
Amicizia e inganni, crudeltà e amore si scontrano dando vita ad un’avventura dove la magia corre parallela alla purezza dei sentimenti.


Venerdì 13 maggio 2016, ore 15.30, Spazio Book
“Il sentiero proibito” (Editrice Elledici)
Presentazione del romanzo di Moony Witcher
Interverrà l’autrice, Moony Witcher
Introduce Don Pietro Mellano
Tre ragazzi leggeranno dal vivo alcuni brani scelti del romanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Codice di sicurezza CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.