Intervista su ThrillerMagazine!

E’ l’autrice di importanti saghe fantasy che hanno catalizzato l’attenzione di piccoli e grandi lettori, è riuscita a vendere più di un milione di copie (si avete capito bene… un milione) e ad essere tradotta in circa 30 paesi: è Moony Witcher (pseudonimo di Roberta Rizzo). Psicopedagogista, insegnante, giornalista e ora acclamata autrice di personaggi ormai entrati nell’immaginario collettivo di migliaia di ragazzi, come: Nina la bambina della sesta luna (Giunti), Geno (Giunti), Morga (Mondadori) e del simpatico Gatto Fantasio (Giunti). Un vero e proprio caso letterario tutto italiano quello di cui parleremo oggi, con molto orgoglio, nella nostra rubrica.
I suoi romanzi sono ricchi di misteri da svelare, di avventure da vivere e di continui richiami a mondi leggendari e una venatura di giallo e mistery attraversa tutte le sue storie. I suoi personaggi fanno del coraggio e della loro intelligenza investigativa i loro punti di forza, che li guideranno a indagare l’ignoto e il male, per poi uscirne sempre irrimediabilmente… vincitori.
Cogliamo quindi l’occasione per fare qualche domanda alla nostra prestigiosa e graditissima ospite… PROSEGUITE LA LETTURA SU THRILLERMAGAZINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Codice di sicurezza CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.