Nelle Terre di Aurion: i nuovi romanzi

Ve ne avevo già parlato in occasione dell’uscita dei primi due volumi, Il libro del sapere e Il calice della verità. Ma la nuova serie Nelle Terre di Aurion di Luca Azzolini si è da allora arricchita di altri 4 volumi… per saperne di più www.lucaazzolini.it

Lo scudo di pietra – Nelle Terre di Aurion

IL TERZO ROMANZO DELLA SERIE
Dopo aver recuperato i primi due talismani, Dorian e i suoi compagni rivolgono lo sguardo a Nord, verso una delle tappe più difficili del loro viaggio. Il giovane erede al trono, infatti, sa che se riuscirà nell’impresa di sconfiggere il Drago delle Montagne Senza Tempo, di fronte a sé troverà il Cavaliere d’Oro che aveva tradito Aurion alleandosi con il Principe della Notte…

Aurion4_flauto-venti

IL QUARTO ROMANZO DELLA SERIE
Dorian è inquieto, ad accompagnarli verso la prossima meta, l’impenetrabile Foresta di Cristallo, c’è il traditore Atlas. Ravi ha deciso di fidarsi di lui, ma Dorian non è ancora convinto e farà di tutto per metterlo alla prova. Nel frattempo, con l’aiuto della saggia Baba, i Cavalieri d’Oro liberati dalla maledizione stanno organizzando un esercito pronto a ribellarsi alle forze del male…

La spada di cenere – Nelle Terre di Aurion

IL QUINTO ROMANZO DELLA SERIE
Un’antica leggenda narrava che i sette Custodi delle Terre di Aurion sarebbero accorsi in aiuto solo del più valoroso, onesto e fiero eroe di Aurion, portandogli un dono…
Nella Foresta di Cristallo, la Compagnia è caduta nella trappola del Generale delle Ossa, che ha sottratto loro i talismani recuperati fino a quel momento. In più, per salvare Ravi, Mayra ha dato sfogo ai suoi poteri, scoprendone il lato oscuro, ed è fuggita via sconvolta. La missione non può tuttavia arrestarsi e Ravi e Dorian proseguono da soli verso la prossima tappa: il micidiale Deserto di Fuoco…

La bussola degli oceani – Nelle Terre di Aurion

IL SESTO ROMANZO DELLA SERIE
Un’antica leggenda narrava che i sette Custodi delle Terre di Aurion sarebbero accorsi in aiuto solo del più valoroso, onesto e fiero eroe di Aurion, portandogli un dono…

Dorian e Ravi si stanno avvicinando all’ultima tappa del loro lungo e pericoloso viaggio.
La situazione sembra però ormai disperata: la metà dei talismani sono nelle mani del Principe della Notte, Mayra si è unita al padre accogliendo il Buio e l’Esercito Oscuro è ormai pronto a sferrare l’attacco decisivo alle Sette Terre… Come potrà il giovane Dorian, futuro re di Aurion, cambiare le sorti del suo regno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Codice di sicurezza CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.