Gli ingredienti della felicità di Katy Cannon

9788804644378-gli-ingredienti-della-felicita Gli ingredienti della felicità
Katy Cannon

Editore Mondadori
Pagine 272
Prezzo € 16.00
Dagli 11 anni in su
SCARICA LE RICETTE DEL LIBRO

A un anno dalla morte del padre, il Bake Club è la prima cosa che riacquista un significato per Lottie. Misurare ingredienti e impastare dolci nel laboratorio della scuola insieme a Mac, il ragazzo per cui ha un debole, ha il potere di cancellare la dolorosa realtà che la circonda. Proprio come Mac, Lottie capisce che quello che desidera per il suo futuro è trasformare la sua passione in un mestiere.
Ma per farlo deve preparare il dolce perfetto, vincere la gara del torneo scolastico nazionale e soprattutto trovare il coraggio di rivelare ai suoi nuovi amici il segreto che tiene nascosto da troppo tempo.

Katy Cannon è nata negli Emirati Arabi e cresciuta nel Galles del Nord; oggi vive nell’Hertfordshire. A undici anni è stata operata di appendicite e ha passato due intere settimane a leggere. Da allora non ha più smesso.
Katy adora preparare dolci e focacce al forno, ma non è molto brava a seguire le ricette: le sue creazioni hanno sempre bisogno di un pizzico di questo in più, o di un altro po’ di quello… ed è per questo che sono sempre più buone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Codice di sicurezza CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.